Rivestimenti industriali
 

Elastomeri
Cilindri industriali
Rivestimenti industriali
Prototipazione rapida

 

Nel campo dei rivestimenti industriali ci distinguiamo dalla concorrenza per il nostro parco attrezzature (fresatrice, gruppo elettrogeno 25 Kw e tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio) e per i materiali applicati, primo fra tutti il poliuretano.

PAVIMENTI IN RESINA
La nostra specialità è il pavimento autolivellante in poliuretano a spessore, ma siamo in grado realizzare qualunque tipo di pavimento sintetico dal trattamento antipolvere fino ai pavimenti elastici.
Quando si desidera un pavimento ad alte prestazioni, ma non si dispone del tempo materiale per sospendere l’attività all’interno dello stabilimento scende in campo la nostra esperienza.
Realizziamo autolivellante a spessore fino a 1.000 metri quadri di superficie iniziando i lavori il venerdì pomeriggio, oppure per orario negozio fino a 300 metri quadri con inizio lavori il sabato sera. In ambedue i casi il pavimento resta utilizzabile anche con carrelli il lunedì mattina.

RIVESTIMENTI ANTIACIDI
Le industrie, nostre clienti, per adeguarsi alle norme di legge, hanno cominciato a richiederci rivestimenti per vasche di depurazione.
Abbiamo ricercato le soluzioni più valide e, basandoci sulla nostra esperienza nel campo delle pavimentazioni e degli elastomeri, abbiamo a disposizione una vasta gamma di soluzioni.
Da quelle tecnicamente più semplici come la stratificazione con resina poliestere o la verniciatura con sistemi antiacido, all’applicazione di sistemi poliuretanici bicomponenti a spruzzo.


COIBENTAZIONI
La nostra esperienza nel campo di applicazione delle schiume poliuretaniche rigide nel campo edile. Realizziamo riempimento di intercapedini, applicazione schiume a spruzzo, coibentazione di serbatoi e tubazioni per impianti frigoriferi

BONIFICA AMIANTO
Disponendo della tecnologia per applicare rivestimenti sia compatti che espansi, possiamo coibentare e risanare tetti in cemento-amianto (eternit), applicando schiume poliuretaniche e vernici protettive che rispondono ai requisiti normativi in materia.

JRK - Via san Lorenzo 64 - 14017 Valfenera AT - t. 0141.939219 - P.I. 05269900014 - info@jrk.it